RIAPERTURA PORTALE INTRANET PER INSERIMENTO REGATE

news del 24.06.2020
Dal 15 NOVEMBRE 2021 E FINO A DOMENICA 30 GENNAIO 2022 riapriremo il portale intranet per consentire, agli affiliati l'inserimento delle regate
Le note vicende dell'emergenza sanitaria hanno condizionato e probabilmente condizioneranno l'attività sportiva. L'esigenza del nostro sport è cercare comunque di andare avanti, portando ad una nuova programmazione.
I nuovi criteri, dettati soprattutto dalle necessità del distanziamento interpersonale a terra e da tutto quanto il resto come normato dagli ormai noti protocolli anticontagio, dovranno sempre essere tenuti ben presenti
 
Fatta questa doverosa premessa, mi corre l'obbligo di rammentare che laddove si riscontri una difficoltà nella la disponibilità di UdR in un momento di forte concentrazione di manifestazioni, saranno considerate prioritarie le nomine per eventi di rango internazionale e nazionale delle classi olimpiche, e poi delle altre classi ; a seguire gli eventi di selezione e di campionato zonale e così via, fino ad arrivare alle manifestazioni di circolo. 
 
Gli affiliati che ospiteranno le regate di campionato zonale e di selezione, dovranno inserirle in accordo con il Comitato di zona, quindi una volta ottenuta la manifestazione, contattare la segreteria del Comitato per gli adempimenti conseguenti.
 
  • Gli eventi, di rango nazionale o superiore, ospitati dagli affiliati, già inseriti a suo tempo dalle classi ed approvati dal Comitato , sono già a calendario nazionale e non vi è bisogno di alcun inserimento da parte dell'affiliato ospitante la manifestazione.
 
In ultimo, ma non per importanza, rammento che l'operatività di  tutte le regate inserite a calendario dovrà obbligatoriamente essere gestita tramite l'applicazione MY FEDERVELA, ma questa non è una novità , essendo già prevista dalle normativa già dal 2020, inoltre questa modalità rappresenta una buona pratica anche per le norme anti-covid..